TS Digital Box

Lo strumento di collaboration digitale per una condivisione di informazioni puntuale tra studio e clienti

Lo strumento di collaborazione digitale,
condivisione documenti e informazioni

TeamSystem Digital Box è l'estensione del gestionale di Studio che consente ai professionisti di ottimizzare il rapporto con i clienti, grazie a una collaborazione digitale e costante. Questo software in Cloud si prefigura come un’applicazione online accessibile da remoto tramite web, smartphone e tablet. Con TeamSystem Digital Box è possibile condividere in modo bidirezionale documenti, informazioni, KPI e scadenze rapidamente e in tutta sicurezza. Per il professionista sarà più semplice e veloce inviare documenti e fatture al cliente, creare un fascicolo, controllare la una scheda cliente, gestire le scadenze fiscali e previdenziali e analizzare costantemente KPI e business performance.

Con la Digital Box, Professionista e clienti possono tenere sempre sotto controllo tutte le informazioni di business grazie alle App Mobile, disponibili per smartphone e tablet.

Funzioni principali

Funzioni principali

- Gestione condivisa del fascicolo cliente
- Gestione fatture e documenti
- Firma digitale dei documenti condivisi
- Scheda cliente sempre aggiornata
- Accesso a dati e informazioni da smartphone
- Scadenze fiscali automatizzate
- Scadenze previdenziali automatizzate
- Cruscotto intuitivo e sempre visualizzabile
- Business Performance e KPI aziendali
- Archivio digitale sicuro

Punti di forza

Punti di forza

Struttura cloud per accesso da remoto
- Utilizzabile con da smartphone e tablet
- Studio e clienti sempre in contatto
- Condivisione in tempo reale di informazioni
- Scheda cliente sempre sotto controllo
- Dati statistici e performance in tempo reale
- Unico punto di accesso alle informazioni
- Archivio documenti in spazi sicuri e organizzati
- Firma digitale per velocizzare i processi
- Scadenze automatizzate sempre sotto controllo

TS Digital Box

Per conoscere se questo prodotto rappresenta la soluzione ottimale per il tuo business, scarica la brochure o richiedi un appuntamento telefonico con un nostro consulente.

Caratteristiche

TeamSystem Digital Box ottimizza tutti i processi comunicativi tra studio professionale e clienti. Grazie alla sua natura cloud consente l’accesso da remoto, anche tramite con smartphone e tablet. Studio e clienti possono così condividere documenti e informazioni in ogni momento e da qualunque posizione. TeamSystem Digital Box è pensato per gli studi professionali che desiderano ottimizzare i processi di condivisione informativa e migliorare la relazione con i propri clienti, coinvolgendoli e consentendo uno scambio di informazioni proficuo e in tempo reale. L’obiettivo di TeamSystem Digital Box è quello di ridurre i tempi di comunicazione tra studio e clienti per offrire un servizio più efficace, tempestivo e di valore.

Grazie alla Digital Box puoi condividere documenti e fatture in uno spazio sicuro e organizzato, sia importandoli dai gestionali che da fonti esterne. Puoi filtrare quelli da leggere, aggiungere note e raggrupparli per tematica in un Fascicolo, con la possibilità di condividerlo e farlo scaricare. In più con la Firma Digitale, risparmi carta e sei più veloce nel fornire ai clienti i documenti di cui hanno bisogno.

Digital Box consente di inserire direttamente nell’agenda del cliente tutte le scadenze fiscali e previdenziali, come imposte da liquidare e modelli F24. Il cliente può così gestire le scadenze, controllare gli addebiti, autorizzarli o rifiutarli. 

La Digital Box permette di importare direttamente i dati dal gestionale di Studio e dai software utilizzati dai clienti. Grazie alle Business Performance puoi consultare così indicatori e performance dei clienti e condividere con loro le informazioni più importanti. Inoltre, con la Scheda Cliente sempre aggiornate, hai sotto controllo i dati economici e finanziari e puoi offrire un servizio di consulenza proattivo, anche fuori ufficio.

Oltre 1400 clienti

ci hanno dato fiducia

Testimonianze

Alfa Forni
Nuova Forum è un partner affidabile, capace di affiancare l'Azienda garantendo un aggiornamento costante e continuo delle applicazioni gestionali, per fare fronte puntualmente alle mutazioni del mercato o alle esigenze normative.
Silvia Ortuso
CFO
Studio Associato Cieffelle
TS Studio è stata decisiva per la nostra crescita: poter conoscere i risultati del nostro lavoro, profilare i clienti ed equilibrare gli impegni dei collaboratori. Tutto questo é merito della competenza e professionalità del personale di Nuova Forum.
Fabiana Mastrocesare
Socio
Del Giudice
Avevamo bisogno di un sistema personalizzato per gestire le liste vendita con importazione automatica nei documenti e controllo della quadratura su quantità e valore. Grazie all’alta professionalità di Nuova Forum Impresa abbiamo ottenuto esattamente ciò che cercavamo.
Tiziana Del Giudice
CEO
Cavaliere Srl
In qualità di azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso e al dettaglio di materiale elettrico, avevamo bisogno di un sistema di gestione della produzione altamente avanzata. Nuova Forum è stata di grande aiuto in questo senso, semplificando e dando valore aggiunto al nostro lavoro.
Carlo Cavaliere
CEO
BlueItaly Group
In qualità di azienda operante nel settore delle lavorazioni speciali su tessuti, pellami e materie plastiche in genere per primarie case di moda nel settore luxury, abbiamo trovato grazie a Nuova Forum Impresa un sistema di gestione della produzione altamente avanzata che ha semplificato e dato valore al nostro lavoro.
Azienda
CEO

Ti aiutiamo a rendere più efficiente il tuo business

Sappiamo che i sistemi gestionali sono il cuore del tuo business, per questo la stabilità del software e il rilascio di aggiornamenti continui e sicuri viene per noi prima di tutto.